Termini e condizioni

Arcovacanze è un C.A.V. (casa appartamenti vacanza) e affittacamere.
Il servizio dei Bed&breakfast si effettua solo su richiesta
Soggiorno minimo di tre giorni (salvo disponibilità)

ARCOVACANZE é una struttura non fumatori, Vi ringraziamo sin d’ora per non fumare.

Gli appartamenti e le camere/monolocali sono disponibili dalle 15.00 del giorno di arrivo e devono essere librato ( in ordine) per entro le 10.00 del giorno di partenza.

La prenotazione va effettuata per iscritto via fax o per posta elettronica.
La prenotazione si considera vincolante con il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo concordato.

La caparra può essere effettuata con bonifico bancario presso la cassa :

CASSA RURALE ALTO GARDA B.C.C. SOCIETA’ COOPERATIVA
Conto: ARCO VACANZE S.A.S. DI NEGRI
BIC:CCRTIT2T04A
IBAN: IT 63 B 08016 34311 000005364787

Le fatture possono essere saldate in contanti ( fino a euro 2999,00) . Si accettano bancomat o carte di credito (Visa, Master Card )

Assicurazione per l’annullamento del soggiorno: a garanzia dei nostri ospiti, proponiamo di stipulare una assicurazione per casi di annullamento del soggiorno.

Condizioni di annullamento sono basate sul principio della fiducia reciproca: In caso di cancellazione da parte del cliente, che deve pervenire per iscritto, egli avrà diritto al rimborso totale della caparra o del totale stabilito per l’intero soggiorno, previa deduzione delle sanzioni indicate in contratto.

In caso di cancellazioni fino a tre settimane dall’arrrivo non sarà calcolata alcuna penalità. Per annullamenti comunicati tra  la seconda e la prima settimana giorno dall’arrivo ci riserviamo la facoltà trattenere la caparra confirmatoria del 30% della prenotazione. In caso di cancellazione a meno di 8 giorni dall’arrivo, mancato arrivo o partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.

Nel caso in cui l’appartamento venga rioccupato non verra applicata nessuna penale.

Fatti salvi errori e modifiche